Esclusivo legante UHPC iperbianco

Da oltre cinque anni produciamo un calcestruzzo UHPC iperbianco ad alta resistenza. Da allora, questo speciale legante UHPC è stato utilizzato nelle facciate e nella progettazione del calcestruzzo.

Per produrre un calcestruzzo UHPC iperbianco, non è sufficiente un additivo pigmentato.
La resistenza del calcestruzzo UHPC deve essere molto elevata, circa 180-200 MPa, perché finora sono stati prodotti elementi di facciata e di design molto sottili e molto filigranati.
Produciamo UHPC iperbianco come materiale monocomponente, che può essere utilizzato come calcestruzzo colabile, come calcestruzzo per malta e come calcestruzzo proiettato.

A causa dei requisiti molto elevati di questo legante UHPC, abbiamo dovuto sviluppare nuove formulazioni UHPC molto insolite. Per il legante vengono utilizzate solo materie prime bianche di altissima qualità ed è stato sviluppato e installato un nostro piccolo impianto di miscelazione speciale, in cui vengono miscelati solo questi leganti UHPC iperbianchi.

Vorremmo sottolineare che questo calcestruzzo UHPC è molto costoso rispetto al calcestruzzo convenzionale. Anche se paragonato al nostro UHPC di qualità superiore, questo calcestruzzo speciale UHPC è ancora molto costoso. I tempi di consegna sono più lunghi perché le materie prime utilizzate hanno tempi di consegna molto lunghi.

Questo materiale UHPC iperbianco viene prodotto solo su richiesta del cliente. Raccomandiamo inoltre ai nostri clienti di utilizzare questo legante solo in miscelatori nuovi, perché anche la più piccola contaminazione può portare a cambiamenti di colore. Lo stesso vale ovviamente per gli stampi utilizzati.

No comments:

Post a Comment