a quanto segue
Traffico veicolare costante
Attacco chimico da parte di olio, benzina e sale
Formazione di solchi a causa del continuo
continui percorsi di guida
Frenata
Usura dovuta al traffico circostante
Pneumatici chiodati
Ripetuti cicli di gelo e disgelo
I pavimenti dei parcheggi multipiano devono quindi essere in grado di resistere a queste
queste sollecitazioni. Altrettanto importante è che siano impenetrabili, impedendo la penetrazione di fluidi o sale.
Nella progettazione di un parcheggio multipiano, è preferibile utilizzare un materiale leggero ma resistente, per ottenere una costruzione più economica possibile.
Durante la costruzione, sono importanti anche la velocità di installazione e la tempestività dei traffici.
Le parole chiave per i progetti di parcheggi multipiano sono resistenza, impermeabilità e leggerezza.
UHPC TopLayer R (con armatura)
UHPC TopLayer R è consigliato per superfici particolarmente scadenti o per pavimenti soggetti a carichi di traffico elevati.
UHPC TopLayer R è una combinazione di uno speciale calcestruzzo UHPC fibrorinforzato e di tappeti di rinforzo.
UHPC Phalt
UHPC Phalt è una pavimentazione semi-flessibile composta da una struttura portante in asfalto e dal legante UHPC Phalt come riempitivo. Combina la flessibilità dell'asfalto con la resistenza e la resilienza del calcestruzzo UHPC.
Vantaggi di UHPC TopLayer e UHPC Phalt
Capacità portante molto elevata
Resistenza ai carichi puntuali
Elevata resistenza all'usura.
Richieste minime di giunti
Impermeabilizzazione
Ottima resistenza chimica
Resistenza allo scivolamento
Livellato e liscio
Installazione rapida
Per ulteriori informazioni e domande puoi rivolgerti al nostro partner in Italia
Barra Project International Srl
Tel: + 39 035 270820 | Fax: + 39 035 270830
Sede: Via Lombardia, 43 - 24027 – Nembro (BG) - Italia